venerdì 13 agosto 2010

L' estate Olandese

foto by Anna

Non ho mai sopportato i caldi afosi ed umidi italiani. Chi mi conosce sa che agli affolamenti di spiaggia ho sempre preferito la tranquillita' della campagna. L'estate, qui nei Paesi Bassi, e'stata fino ad ora fresca e ventilata. Le temperature sono perfette per brevi visite pomeridiane in vicini villaggi di campagna, come questa localita', Heusden, situata in Nord Brabant. Heusden ricevette il titolo di "citta'" gia' nel 1318, grazie alla sua posizione particolarmente interessante dal punto da visto strategico.



Dopo la passeggiata pomeridiana per le stradine silenzione e dopo aver curiosato nei bellissimi giardini dei locali, una pausa nella Sala da Te locale e' di dovere.
Den Contente Mensch, ( leggi L'Essere Umano Soddisfatto), forno e pasticceria organica, gia' dal nome promette bene! le loro specialita' ti fanno venire voglia di allungare "la pausa te" di ore per poter provare tutto cio' che e' esposto sui loro tavoli....


......non vi viene voglia di scappare a casa ed accendere il forno!? .....uno dei tanti vantaggi della fresca estate Olandese!!

6 commenti:

Mandarine D'Italie ha detto...

In perfetta sintonia anche con questo, neanch'io amo particolarmente il caldo afoso e tantomeno le spiagge affollate, specialmente in Italia ad Agosto....not my cup of tea!! Bellino veramente questo villaggio, uno di questi giorni mi devo decidere di dirigermi verso l'Olanda, la Norvegia e Svezia,credo che dal punto di vista creativo abbia molto da offrire, se non altro per allargare il spettro creativo... veramente ci stavo pensando anche stamattina. Va' be' ciao e passa una buona settimana, grazie per i tuoi commenti sempre costruttivi, grazie e alle tre...

yanmaneee ha detto...

supreme clothing
curry 6
pandora
golden goose sneakers
yeezy shoes
canada goose jacket
jordan 12
yeezy boost
giannis antetokounmpo shoes
pandora

setippa ha detto...

More Info best replica designer bags my review here best replica designer bags here Ysl replica handbags

Anonimo ha detto...

official site Chloe Dolabuy see this website Goyard Dolabuy home Balenciaga Dolabuy

sefi ha detto...

y2n32t2v38 e9j74r2p11 o2c87x3o13 o1w15w6c82 f2e52z8i87 g5y10b4m91

Unknown ha detto...

q4k76m0v15 t5k06c7e00 v4r78i3l21 y9k49e4w26 f2n68w0k31 y0n13m1l34