domenica 22 novembre 2009



* un ornitlogo, un traduttore di russo e uno studente fuoricorso formano questa band che sta spopolando, da Oxford per tutta l'Europa, a me piace il loro stile musicale e che voce!!!!
.....Zorb e' un nuovo "sport" lanciato in Nuova Zelanda, si tratta di rotolare in una sfera di PVC giu' per una discesa......

*Jane Austin materiale inedito presso la Morgan Library (NY)
*non so perche', ma ultimamente vorrei provare questi e questi cerchietti, carini per le prossime feste, magari come accessorio su un vestitino nero....perche' non lanciare una moda......
*Into the Wild - Nelle Terre Selvaggie e' un film che ho visto dopo una giornataccia al lavoro.....mi ha fatto pensare molto......assolutamente da vedere; e' la storia vera di Christopher McCandless
*voglia di evasione? date un'occhiata a questi posti......
*un'altro film che ho appena visto, The Way We Were - Come Eravamo, un classico! se avete tempo lo potete veder qui, belli gli attori, la moda e la colonna sonora.

1 commento:

fux ha detto...

Buongiorno a tutti.
Ho capito giusto? Qui siete tutti genovesi in trasferta come me?
Mi ha "trovata" Anna dall'Olanda e non ho ancora capito come.
Sono venuta a trovarvi, salutarvi e ringraziare Anna di avermi scritto la mail.
Io sono Francesca e ho lasciato Genova da ormai 26 anni! Prima per passare un anno negli U.S.A., poi per studiare a Milano e lavorare a Milano, poi..... tornata a Genova, poi sposata (a Camogli nel 1992) con un friulano che mi ha portata a vivere a Udine, nella sua città. Qui abbiamo tre figli e siamo molto felici.

Voi siete in tanti su questo blog?
Di che età?

Se volete curiosare un po' su di me, potete venire a leggere il mio blog che utilizzo per il mio lavoro. C'è anche un'etichetta che dice "Qualcosa di me".

Saluto tutti con affetto ricordando il nostro mare!

Francesca Ghiglione