venerdì 11 luglio 2008

Cose BELLE da guardare

{Photo by gemma Comas}

{Photo by Barbara Rich}

Carissimi,

queste giornate cosi grigie ed uggiose di mezza estate mi portano alla ricerca di qulacosa di bello, caldo, colorato e profumato.
La carenza di passato & stile che mi trovo a patire in questa citta' cosi tecnologica, ma non particolarmente bella o storica, mi obbliga a ricercare ispirazione come posso, ovunque.
Cosi eccomi incantarmi davanti ad una foto, guardare la vetrina del fioraio o i banchi colorati del mercato.

Mi chiedo spesso cosa cerco?, forse cerco la scenografia della quotidianita', ovvero ho bisogno di mettere in cornice i giorni che passano, per farli davvero miei e farli diventare il MIO passato in questa citta'.

Mentre saro' alla ricerca di queste sensazioni di STILE, questo weekend, eccovi alcuni punti di ispirazione. Se avete tempo perche' non mi mandate qualche immagine delle VOSTRE scenografie quotidiane? Le vorrei pubblicare qui sul nostro Blog, non siate timidi......
and Enjoy!



{Photo by Anna}



{Photo by Anna}


{Photo by Anna}


{Photo by Anna}


{Helena Christensen Butik in NY}


{Helena Christensen Butik in NY}


{Photo Living Etc.}



{Polaroid by Maditi}



{Photo by Colin Cooke}


{Photo by Colin Cooke}


{Photo by Gemma Comas}


{Photo by Gemma Comas}

Nessun commento: