domenica 13 giugno 2010

Nelle ultime settimane

foto by Anna

In queste ultime settimane di giugno mi ritrovo assorbita da cento progetti.
Ecco perche' i miei post sono stati piuttosto scarsi ultimamente. Il prossimo fine settimana perfortuna saro' in quel della amata Genova, non vedo l'ora di fare un giro sul Mercato Orientale e nei cari Vicoli! e' quasi un anno per me e non potete capire quanto mi mancano le mie strade.
Eccovi comunque alcuni momenti interessanti nella quale mi sono imbattuta nonostante lavoro, corsi vari e casa:
*questa scena della serie Grey's Anatomy - perfetta combinazione musica e fotografia, ecco perche' dovreste sempre vedere i film in lingua originale!!!! davvero!
*ho visto il nuovo Sex & The City 2 - un'orgia di superficialita', edonismo e donne super privilegiate - cio' nonostante - da vedere e da non prendere sul serio
* se siete SINGLE - 100 signorine inglesi hanno deciso di esibirsi in Piccadilly Circus (centro di Londra), al suono della famosa canzone di Beyonce', che si riferisce alle singles appunto, un modo davvero originale di trovare marito - molto 2010 direi!!!
*DEXTER - una via di mezzo tra thriller psicologico e humor nero - da non perdere!!!
*avete gia' sentito questo gruppo? Mumford & Sons sono davvero bravi.
*The Deicious Mrs Dahl (La Deliziosa Signora Dahl) e' il nuovo programma culinario della BBC. La famosa modella Sophie Dahl - che negli ultimi anni e' passata dalla taglia zero alla taglia cinquanta e poi dinuovo alla zero - ha scritto un libro di ricette per migliorare la sua relazione con il cibo. Il libro e' carino dal punto di vista della grafica, cosi come il programma e' registrato in una cucina di campagna. Le ricette sono semplici, e l'atmosfera rilassante.

Nessun commento: