mercoledì 31 ottobre 2007

Lunch per celebrare

{foto by Anna Design Academy Eindhoven}
Con un lunch a base di prodotti naturali, pane, yogurt, cereali e verdure, il personale della Design Academy ha celebrato oggi i 18.000 visitatori al Graduation Show della scorsa settimana.
Mi sentirete spesso parlare di questa organizzazione che, anche se qualche volta mi procura notti da incubo, per la maggior parte del tempo (e da 7 anni oramai) mi da la possibilita' di conoscere gente estremamente interessante del mondo della moda, del design, della grafica e musei in generale, mi da inoltre la possibilita' di partecipare a seminari e progetti nelle capitali del Design e mi tiene informata sugli ultimi trends.
Dato che non a tutti questi argomenti interessano, sto preparando un link personale per chi ne vuol sapere di piu' e per condividere con chi e' interessato gli avvenimenti che sono parte integrante della mia vita e sviluppo creativo.

Nessun commento: