sabato 20 ottobre 2007

Una serata particolare

{foto Eindhoven Dagblad}

Ieri sera e' stato ufficialmente inaugurato il primo Museo del Design Olandese - Design Huis.

Il museo si trova in Eindhoven ed e' un progetto curato dalla Design Academy Eindhoven, Comune e Galleria Yksy. Alla cerimonia di apertura erano presenti tutti i maggiori designers olandesi, e ospiti d'onore il duo Viktor & Rolf, fashion designers di fama mondiale.

La sotoscritta non ha seguito il progetto, ma sono stata invitata alla cena di inaugurazione - dress code black tie - ed ho cosi avuto modo di conoscere Viktor & Rolf (nella foto Viktor & Rolf entrambi con gli occhiali, con i designers di Studio Job).

Sono stata sorpresa di come i due non se la tirassero minimamente, nonostante i loro capi siano venduti in tutto il mondo e le loro sfilate siano visitate dalle superstars. Lo scorso inverno Viktor & Rolf hanno firmato una serie di pezzi per la catena svedese H&M, i capi vennero esauriti in poche ore!

Il loro profumo Flower Bomb ha una piacevole combinazione di spezie ed aromi, da provare! Il duo e' riuscito ad affermarsi in soli 10 anni, iniziarono senza fondi, ma con grandi aspirazioni presentando la loro prima collezione a Parigi, da li poi il successo e la crescita.

Nessun commento: