sabato 26 aprile 2008

Ciliegio in fiore

Vi mando una serie di immagini del mio albero di ciliegio, in questo momento e' in completa fioritura e mi riempie di gioia, per non parlare del profumo e poi del tappeto di petali bianchi che cade tra l'erbetta.
I miei vicini mi hanno detto che il figlio del primo proprietario della nostra casa, aveva mangiato delle ciliegie e per scherzo provo' a seminarne l'osso......guardate un po' vent'anni dopo che albero e' diventato quell'ossicino.
Oggi e' un bellissimo sabato di sole, ho pranzato in centro con un'amica russa che non vedevo da tempo. Gli olandesi erano gia' tutti in bermuda e sandalini, tanto per dirvi la voglia che c'e' qui di SOLE e CALDO!
La prossima settimana ho vacanza, ci sono alcuni giorni di feste nazionali, compleanno della Regina ecc. io spero di godermi un po' casa e giardino e di ultimare alcuni dei mie tanti progettini.

Nessun commento: