domenica 20 aprile 2008

Per Riprendersi

Domenica con il sole e la temperatura si alza subito.

A Milano i trend del Salone Internazionale del Mobile 2008 erano l'eco design ed i mobili per gli esterni. Anche quest'anno la settimana e' stata il solito "circo" dove sembrava essere piu' importante chi si presenta al party per l'opening che il valore delle idee e prodotti presentati.
Dove i giornalisti del settore hanno cosi tanti eventi da visitare da non poter "vedere" nessuna mostra, cosi tutto finisce nel prendere un CD con le immagini......mi chiedo poi come possano scrivere un pezzo interessante senza passare nemmeno un minuto vicino al prodotto.
Ma ehy, non si discute con la stampa.

Un commento speciale deve essere fatto per la presentazione dello studio giapponese Nendo, che ha curato un'installazione per Lexus, fantastica. Grazie al Rapid Prototiping, uno strumento che ti permette di disegnare un oggetto al PC e di materializzarlo immediatamente, Nendo ha disegnato delle sedie speciali ispirate agli interni dell'auto.
Anche la sedia Bouquet di Moroso mi e' piaciuta molto.
Vedi dettagli sul mio Design Blog Idee

Ah non so da voi ma qui questa cantante inglese, Adele e' diventata famosa, ma chi l'aveva mai sentita?????

Il PSV ha, dinuovo, vinto il campionato, cosi gli olandesini hanno una scusa in piu' per piegarsi di birra stasera. Sono acida? no, solo stanca e domani ho dinuovo una serie di interviste a potenziali studenti via webcamera..........HELP!

Nessun commento: