domenica 29 giugno 2008

Sai cos'e' un "kick" trascendentale?

Nei giorni scorsi ho trovato sulla mia scrivania questa bottiglietta vuota.

La descrizione diceva:
Moonwalk - il kick trascendentale
induce all'euforia ed eccitazione
agitare bene prima dell'uso


Incuriosita ho visitato il website riportato ed ho scoperto che si tratta di una "droga" a base di erbe........

Moonwalk
Light, weightless, persevering
A liquid snack for zero-gravitation zones.
Makes life easier through floating.{NdA:questa parte mi piace particolarmente!}
Main herbal ingredients:
Guarana, Sweet Flag Root, Catuaba and Passionflower


Guarana:
the strong amazonian energizer
Passionflower:
the dreamy caribean climber
Catuaba:
the fiery amazonian tree of love
Sweet Flag Root:
the relaxed egyptian root for the senses

Cosi adesso capisco come fanno i miei studenti a lavorare per giorni di fila senza dormire o mangiare!

Quando eravamo sotto esami noi pero' ste cose non esistevano.

A chi interessa provare se veramente "ti semplifica la vita galleggiando nell'aria" si puo' comprare qui on line

Nessun commento: